facebook rss

Auto si schianta contro un camion in sosta sulla A14: due donne morte e un ferito grave (Le foto)

E' ACCADUTO intorno alle ore 5 tra Grottammare e San Benedetto. Non ce l'hanno fatta due donne, di circa 60 e 40 anni. Un uomo, di 60 anni, è stato trasportato a Torrette con l'ambulanza perchè "Icaro" non poteva volare a causa del maltempo
...

 

 

 

Due morti ed un ferito gravissimo. E’ il tragico bilancio dell’incidente che si è verificato alle ore 5 di oggi, sabato 24 giugno, sull’autostrada A14, tra le stazioni di Grottammare e San Benedetto, in direzione sud.

 

Un’auto, una Fiat Punto, si è schiantata conto un camion che era parcheggiato. All’interno dell’auto c’erano tre persone di origine polacca. E’ proprio dalla Polonia che stavano tornando, diretti al L’Aquila, città dove abitavano.

 

Il tremendo impatto non ha lasciato scampo alle due donne, di circa 60 e 40 anni, amiche: all’arrivo dei soccorritori erano già morte.

 

L’uomo, di 60 anni, compagno di una delle due vittime, è stato estratto vivo dalle lamiere, ma è gravissimo. E’ stato trasportato all’ospedale “Torrette” di Ancona a bordo dell’ambulanza, in quanto l’eliambulanza non era in condizione di alzarsi in volo a causa del maltempo.

 

Sono intervenuti gli operatori a bordo delle ambulanze infermierizzata e medicalizzata della Potes del 118 di San Benedetto, i Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto e la Polizia Autostradale  di Porto San Giorgio.

 

L’auto, per estrarre il ferito e, successivamente, i corpi delle donne, è stata praticamente tagliata in due dai Vigili del fuoco, tanto le lamiere erano accartocciate ed incastrate sotto il camion.

 

Il tratto autostradale è rimasto aperto, ma per diverso tempo su una sola corsia.

 

m.n.g.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X