Marcello Di Gennaro
Vittoria ai punti del 19enne pugile sambenedettese Marcello Di Gennaro della Ruffini Team di Monteprandone alla terza edizione del “Trofeo Città di Loreto”. Il forte atleta allenato da Roberto Ruffini ha saputo fronteggiare il forte avversario distribuendo le energie su tutte e tre le riprese e alla fine ha fatto suo il match.
La riunione, spalmata in tredici incontri, è stata organizzata dalla Boxing Academy Loreto e si è svolta in Piazza San Giovanni Paolo II alla presenza del presidente della Federazione pugilistica marchigiana Luciano Romanella e del sindaco Moreno Pieroni che ha fatto gli onori di casa. Ospite d’onore l’ex campione mondiale Sumbu Kalambay che alla fine ha premiato il miglior pugile del torneo, Davide Astolfi 21enne della Academy Loreto.
Oltre a Di Gennaro e Astolfi, hanno impressionato anche Leonardo Gioacchini (Pugilistica Dorica), Wrnis Abazi (Pugilistica Maceratese) che hanno vinti i rispettivi incontri. Molto bravi anche Elia Gironelli (Academy Loreto) e Lorenzo Piangerelli (Nike Fermo) che si sono affrontati con i giudici che alla fine hanno emesso un verdetto di pareggio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati