facebook rss

Trials, Sandro Nardinocchi convocato ai campionati del mondo giovanili

SPORT - Grande soddisfazione per il giovane talento ascolano di 9 anni, che gareggerà con la selezione nazionale a Durana (Spagna). Il traguardo è frutto di una grande passione che, oltre ad essere un divertimento, sta portando importanti risultati
...

Sandro Nardinocchi, 9 anni

 

Altra grande soddisfazione per il mondo del Trials MTB piceno. Sandro Nardinocchi, atleta di 9 anni della Nardinocchi Bike Academy, sarà impegnato da domani, 12 luglio, nei Campionati Mondiali giovanili in programma a Durana (Spagna, regione dei Paesi Baschi).

 

La convocazione, nell’aria già da alcune settimane, è stata ufficializzata qualche giorno fa dal commissario tecnico della selezione nazionale Angelo Rocchetti. Per il giovane talento piceno, figlio di Paolo (tecnico istruttore della Nardinocchi Bike Academy) e cugino di Marco (campione italiano nella categoria Elite 26”), si tratterà della prima gara internazionale e della prima convocazione nazionale.

 

Sandro Nardinocchi è impegnato nella stagione in corso nel circuito di Coppa Italia, dove gareggia da protagonista nel percorso “Verde” sebbene vista l’età dovrebbe fare il più semplice “Bianco”.

 

Al di là del risultato sarà per lui sicuramente un’esperienza sportiva indimenticabile, che arriva come culmine di una passione coltivata da più di tre anni. Passione che, oltre ad essere un divertimento, è motivo di grande soddisfazione per sé stesso, per la sua famiglia e per tutto il mondo del Trial ascolano.

 

s. m. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X