facebook rss

Atletico Ascoli, test di lusso in vista del debutto in Serie D

SERIE D - Dopo Ascoli, Sorrento e Gubbio, prossima uscita precampionato giovedì 10 agosto al campo di Monticelli
...

Mister Pirozzi

 

di Lino Manni

 

Amichevoli di lusso per l’Atletico Ascoli in vista del debutto nel campionato di Serie D. Test impegnativi con Ascoli, Sorrento e Gubbio, tutte squadre di categoria superiore, anche più avanti nella preparazione. Amichevoli di lusso per saggiare il livello di preparazione raggiunto dalla squadra di mister Pirozzi.

 

Al di la del risultato (tre sconfitte di misura) che in questo periodo non conta nulla, l’Atletico Ascoli ha destato una buona impressione. L’atteggiamento è quello giusto e, nonostante i carichi di lavoro e il breve periodo di allenamenti ( preparazione iniziata da un paio di settimane), si intravedono già i primi miglioramenti. Insomma la squadra, come l’entusiasmo che circonda tutta la società, cresce di giorno in giorno.

 

Lo riconosce lo stesso allenatore, Sergio Pirozzi, soddisfatto per le prestazioni dei suoi. In questa prima fase, anche per fare una valutazione dell’organico, si è dato spazio a tutti. Tutti ci stanno mettendo tanto impegno e spirito di sacrificio e sta nascendo una squadra giovane, ambiziosa, forte e con tanta voglia di fare bene in un campionato difficile.

 

Contro il Gubbio (1-0 per gli umbri) hanno giocato: Pompei (1’st Canullo), Camilloni, Baraboglia (1’st Sabatini), Casale (15’st Andreucci), Marucci (10’st Martino); D’Alessandro (35’st Ferrara), Vechiarello (1’st Olivieri); Marini (1’st Cognigni), Clerici (15’st Cinaglia), Severini (35’st Siniscalchi); Ciabuschi (1’st Minnozzi).

 

Prossima amichevole, la prima sul campo amico di Monticelli, giovedi 10 agosto.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X