Cambia – ed in meglio – la viabilità a Rotella, sulle strade di Montemisio, Capradosso e località Croce Nera.
Gli interventi prevedono il ripristino del manto di asfalto e la realizzazione di nuovi tombini.
«Sicuramente – afferma il sindaco Giovanni Borraccini – questo è tra gli interventi di asfaltatura più importanti mai realizzati sul territorio, resi possibili grazie all’impegno continuo dell’Amministrazione comunale e dei tecnici.
Proprio per permettere l’intervento di asfaltatura sulla strada che porta a Montemisio, durante tutto il periodo dei lavori, è stata prevista la chiusura al traffico della strada per due giorni.
Dopo i lavori, Montemisio risulta più facilmente raggiungibile dai tanti visitatori che in ogni periodo dell’anno si recano al santuario.
L’attenzione alla manutenzione e alla sicurezza delle strade, l’impegno della qualità e la cura delle nostre strade sono, comunque, obiettivi sempre al centro dell’azione amministrativa.
Dopo la pausa estiva i lavori di sistemazione del manto stradale si sposteranno in Piazzale Europa, via Piane e altre strade del territorio.
Il completamento delle opere è finalizzato a un miglioramento della viabilità urbana, favorendo la mobilità pedonale, ciclabile e veicolare sul territorio».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati