facebook rss

Monica ed Emidio, volontari della Croce Rossa, oggi sposi

ASCOLI - Giorno speciale non solo per Monica Monti ed Emidio Bonfini, ma anche per il locale comitato della CRI per questi due giovani che si sono conosciuti proprio in questa grande famiglia del volontariato
...

Monica Monti e Emidio Bonfini

 

Entrambi ascolani ed entrambi volontari e dipendenti della Croce Rossa di Ascoli. E’ lì che si sono conosciuti ed è proprio all’interno della CRI ascolana che hanno trovato l’amore. E’ la bella storia di Monica Monti e Emidio Bonfini che proprio oggi, sabato 12 agosto, condividono la promessa di vita insieme unendosi in matrimonio.

 

Monica è una autista soccorritrice entrata in Croce Rossa come volontaria, poi ha proseguito con il servizio civile e quindi è stata assunta. Si occupa dei trasporti dei dializzati e lo fa sempre con molta dedizione e cura. Emidio Bonfini è sempre presente ad ogni attività del comitato CRI ascolano.

 

«A Monica e Emidio – dice la presidente del comitato Cristiana Biancucci – auguro di continuare ad affrontare la vita come hanno fatto finora. Sono la dimostrazione concreta di come si debba vivere una comunità, in una condivisone di valori e con azioni concrete che non sono solo idee ma aspetti fondamentali della vita di una persona».

 

A Monica e Emidio gli auguri anche dalla redazione di Cronache Picene.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X