facebook rss

Investita da uno scooter sulla Statale Adriatica: 50enne trasferita al “Torrette” con l’eliambulanza

E' ACCADUTO alle ore 19 a Grottammare. Subito soccorsa, è arrivata l'ambulanza della Potes di San Benedetto i cui sanitari hanno chiesto alla centrale operativa del 118 l'intervento di "Icaro", atterrato poco dopo nella piazzola di Via Sgattoni a Porto d'Ascoli 
...

 

Il rendez-vous alla piazzola di Via Sgattoni

 

E’ stata investita sulla Statale Adriatica, nel centro abitato di Grottammare, nei pressi del Caffè Roma. Travolta da uno scooter ad essere sbalzata per terra, ferita, una 50enne alla quale è stato subito prestato soccorso.

 

E’ accaduto questa sera, venerdì 18 agosto, intorno alle ore 19.

 

Immediata l’allerta e il conseguente arrivo dell’ambulanza della Potes di San Benedetto, inviata dalla centrale operativa del 118 che subito dopo ha anche chiesto l’intervento dell’eliambulanza che si è alzata in volo da Ancona.

 

L’elisoccorso poco fa è atterrato nella piazzola di Via Sgattoni, a Porto d’Ascoli, dove è stato raggiunto dall’ambulanza con a bordo la donna ferita.

 

Quest’ultima è sempre rimasta cosciente, ma la dinamica del sinistro non ha lasciato dubbi agli operatori sanitari intervenuti che hanno predisposto il suo trasferimento al “Trauma Center” dell’ospedale regionale di Torrette.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X