Un incidente che poteva avere un epilogo ben peggiore è accaduto stamattina, 22 agosto, ad Ascoli, sul ponte che collega la rotatoria di Monticelli alla diramazione per la zona industriale e la superstrada.
Per cause che saranno appurate dalla Polizia Municipale, due auto sono entrate in collisione ed una delle due è uscita di strada per andare a sbattere contro la balaustra che è stata divelta.
Per fortuna l’auto è rimasta bloccata sul marciapiede e, a finire nel Tronto dopo un volo di diversi metri, è stata soltanto la balaustra.
Sono immediatamente intervenuti i soccorritori a bordo dell’ambulanza della Potes del 118 e della Croce Verde di Ascoli.
Tre i feriti, ma non in gravi condizioni: una donna di 30 anni (G.A.) che era alla guida dell’auto che ha rischiato di cadere nel Tronto, poi G.R (28 anni) e R.M. (70 anni).
L’auto rimasta in bilico sul ponte invece è stata rimossa dai Vigili del fuoco, mentre i tecnici dell’Anas hanno provveduto a rimettere in sicurezza la strada e, soprattutto, il ponte rimasto senza protezione.
Il traffico non è stato interrotto, ma nelle delicate operazioni di soccorso e recupero del mezzo, ha subìto pesanti rallentamenti.
m.n.g.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati