Tutto da chiarire quanto accaduto intorno alle ore 2,30 della notte scorsa, 22 agosto, in un locale sul lungomare di San Benedetto, zona nord.
Il bilancio è stato di un ragazzo di 24 anni, non del posto, soccorso dai sanitari della Potes del 118 e trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto, con ferite e contusioni e in stato di coscienza apparentemente alterata, i cui motivi saranno approfonditi anche con i test tossicologici.
Quel che è certo, dunque, è l’epilogo poco felice di una serata in discoteca, al centro della movida rivierasca. E che è stato necessario l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di San Benedetto, tutt’ora al lavoro per ricostruire la dinamica dello spiacevole episodio ed appurare eventuali responsabilità.
Dalle primissime ricostruzioni, tutte da verificare appunto da parte degli inquirenti, all’interno del locale c’è stato un alterco sfociato in una rissa e che ha coinvolto più persone, compresi i buttafuori.
Ad avere la peggio il 24enne, le cui condizioni comunque non sono giudicate gravi. E si esclude pure che sia stato ferito con armi o altri oggetti atti a far male.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati