facebook rss

Atletico Ascoli al decollo: sfida di Coppa con il Fossombrone

SERIE D - Per la neopromossa squadra di mister Pirozzi scocca l'ora del debutto stagionale. In campo alle ore 16 al campo di Monticelli
...

Minicucci e Cognigni, gli ultimi due arrivati

 

di Lino Manni

 

Da domani, domenica 27 agosto, si comincia a fare sul serio. Primo impegno ufficiale per l’Atletico Ascoli che ad Ascoli (campo “Don Mauro Bartolini” di Monticelli) affronterà il Fossombrone, gara valevole per il turno preliminare di Coppa Italia. Una gara secca: in caso di parità dopo novanta minuti, tempi supplementari e poi calci di rigore per decretare la squadra che passa il turno dove con ogni probabilità, affronterà la Sambenedettese al “”Riviera delle Palme”.

 

I bianconeri di mister Sergio Pirozzi stanno ultimando la preparazione tra nuovi arrivi e qualche partenza. In settimana è arrivato in prestito dalla Fermana l’esterno offensivo classe 2004 Alessandro Cognigni che lo scorso anno ha giocato con il Castelfidardo in Eccellenza realizzando cinque reti. Con l’Atletico anche Manèl Minicucci, classe 1995, capace di ricoprire tutti i ruoli a supporto della prima punta. Un giocatore di esperienza con tante partite in Serie C sulle gambe.

 

Per motivi di natura personale, Denis Perpepaj ha deciso di non continuare il rapporto con l’Atletico Ascoli. Fino a quando la campagna acquisti-cessioni non si chiuderà tutto è possibile. Al momento la squadra è concentrata sulla partita di Coppa, un test per valutare il valore della squadra in vista del debutto nel campionato di Serie D.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X