di Benedetto Marinangeli
Nessuna novità di rilievo per il girone della Samb e, quindi, anche per quello dell’Atletico Ascoli. Sia la squadra di Lauro che quella di Pirozzi (avversari domenica in Coppa al “Riviera”) sono state inserite nel solito raggruppamento F. Rispettata la suddivisione regionale degli anni passati. Quindi ecco le altre tre marchigiane Fano, Forsempronese e Vigor Senigallia, le quattro abruzzesi Avezzano, Notaresco, L’Aquila e Chieti. Poi tre molisane (Campobasso, Termoli, Vastogirardi), quattro laziali (Roma City, Sora, Tivoli, Real Monterotondo). E per chiudere Matese (Campania) e United Riccione (Emilia Romagna). Rispetto lo scorso anno la novità è rappresentata dall’ United Riccione, mentre tra le laziali mancano Trastevere, Cintyalbalonga e Team Nuova Florida.
Per conoscere i calendari, invece, con ogni probabilità bisognerà aspettare i primi giorni della prossima settimana. L’inizio del campionato è fissato per il 10 settembre, con i rossoblù che hanno fatto richiesta di giocare la prima di campionato in trasferta a causa delle condizioni del manto erboso del Riviera delle Palme su cui sono in corso dei lavori.
Messo a dura prova nel match tra Italia e Romania di rugby, ora si sta cercando di renderlo per lo meno presentabile per domenica prossima quando si disputerà il primo turno di Coppa Italia con Sirri e compagni che riceveranno la visita dell’Atletico Ascoli. Un primo test di rilievo per l’undici di Maurizio Lauro che per la prima volta si confronterà con una pari categoria.
I rossoblù stanno lavorando al “Ciarrocchi” di Porto d’Ascoli. Contro l’Atletico Ascoli in Coppa Italia (domenica 3 settembre alle ore 18) mancherà il centrocampista Simone Paolini mentre saranno valutate attentamente le condizioni fisiche di Danilo Alessandro che sembrava essersi ripreso dalla botta al costato ricevuta nell’amichevole con il Gubbio ma che si è fermato nuovamente. In dubbio la sua presenza nel match contro l’undici di Sergio Pirozzi.
E’ attiva la prevendita biglietti per domenica. Sono acquistabili in prevendita sul circuito Vivaticket. Per il settore ospiti servizio attivo fino alle ore 19 di sabato 2 settembre. Il botteghino ospiti il giorno della gara resterà chiuso.
In occasione della prima uscita stagione la società ha deciso di posizionare presso la biglietteria nord del Riviera uno sportello dedicato al ritiro degli abbonamenti che ha raggiunto quota 1.600 e che sono stati sottoscritti sino al 2 settembre. La campagna terminerà sabato 16 settembre alle ore 19.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati