facebook rss

“Avanti un altro”, i casting arrivano ad Ascoli

QUELLI del noto programma di "Canale 5" condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti si svolgeranno giovedì 21 settembre. Tra i requisiti, aver compiuto 18 anni. Ecco come partecipare
...

Luca Laurenti e Paolo Bonolis (foto da pagina facebook “Avanti un altro FanPage”)

 

“Avanti un altro” ad Ascoli. Uno dei game show più seguiti di “Canale 5”, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha scelto Ascoli per i propri casting. Nei  prossimi giorni verranno infatti selezionati i concorrenti che parteciperanno alla nuova stagione del programma.

 

Requisito essenziale per i casting, che si svolgeranno giovedì 21 settembre, aver compiuto 18 anni. Sarà possibile scegliere se mandare una mail ad “avantiunaltro@sdl2005.it” inserendo dati anagrafici, recapito telefonico, fotografia e una dichiarazione liberatoria, oppure compilare il form presente sul sito www.sdl.tv, o lasciare un messaggio alla segreteria telefonica dello 06. 62286900.

 

Sempre a settembre, Ascoli sarà di nuovo sotto i riflettori con il  cortometraggio “Superbi”. Le riprese, in programma dal 15 al 19, saranno girate nel centro della città e a Monticelli. Protagonisti del corto, oltre agli attori Maurizio Bousso e Giorgio Colangeli, anche numerosi ascolani che lo scorso 19 agosto sono stati selezionati per ricoprire piccoli ruoli e figurazioni.

 

e.m.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X