Con la bici contro un albero: Gianfranco Nespeca non ce l’ha fatta, Offida è in lutto
L'INCIDENTE di mercoledì scorso 30 agosto in contrada Colle di Guardia (Ripatransone) ha purtroppo avuto un tragico epilogo. L'uomo era stato trasportato dall'eliambulanza, in gravissime condizioni, all'ospedale regionale di Torrette
“Le speranze sono purtroppo terminate. Gianfranco Nespeca ci ha lasciati. Una tragedia per cui non ho parole, non ci sono parole. Un uomo cortese, gentile e riservato, da pochissimo in pensione, la vita è incomprensibile. Le più sentite condoglianze e un abbraccio a Marina, Arianna e a tutti i familiari”.
Luigi Massa, sindaco di Offida, ha affidato al suo profilo Facebook il dolore per la morte del ciclista che mercoledì scorso, 30 agosto, si era schiantato con la sua bici contro un albero mentre percorreva una strada in contrada Colle di Guardia, nel territorio comunale di Ripatransone.
Le sue condizioni erano subito apparse gravissime ai primi soccorritori giunti sul posto dalla Potes del 118 di San Benedetto. La centrale operativa aveva allertata subito l’eliambulanza che, vista la situazione, era atterrata direttamente sul posto per guadagnare minuti preziosi ed evitando il trasferimento dell’uomo alla piazzola di Porto d’Ascoli.
Poi il trasporto a bordo di “Icaro” all’ospedale anconetano di Torrette, dove è purtroppo deceduto. I rilevi dell’incidente sono affidati ai Carabinieri
Offida, dove Gianfranco Nepesca era molto conosciuto e benvoluto da tutti, è in lutto.