di Elena Minucci
Grande attesa per la puntata di “4 Ristoranti”, girata ad Ascoli lo scorso aprile, che andrà in onda domenica 24 settembre con inizio alle ore 21,15 su “Sky Uno”.
Al centro della sfida ai fornelli quattro ristoranti ascolani che nei mesi scorsi sono stati selezionati per partecipare al cooking show condotto dallo chef Alessandro Borghese: “Chisc”, “Zeneat”, “Cusiné Royal 2.0″, ” Figli di”. Protagonisti non saranno solo i ristoratori, ma anche tanti ascolani che nelle vesti di comparse hanno preso parte al programma.
Il format televisivo vede quattro ristoranti di una stessa area geografica contendersi l’ambìta vittoria. Nel corso della puntata, ognuno ospita lo chef Borghese e i rivali nel proprio ristorante che al termine della cena esprimono il proprio voto – da 0 a 10 – su location, menu, servizio e conto. In ogni puntata è prevista una categoria “special”: nella tappa ascolana la categoria è “Miglior ristorante moderno di Ascoli Piceno”.
Ancora una volta dunque Ascoli sarà sotto i riflettori nazionali, e non solo. Durante la settimana di permanenza in città, la troupe del noto programma ha effettuato diversi sopralluoghi per scegliere le location migliori dove girare poi le immagini.
Nei giorni delle riprese, vie e piazze nei dintorni dei locali vennero prese d’assalto da tanti ascolani e fan desiderosi di incontrare Alessandro Borghese e il suo staff anche solo per un selfie. Numerosi i bambini fotografati insieme all’amato chef del piccolo schermo.
E adesso gli ascolani sono desiderosi di sapere come andrà a finire la sfida in cucina. Si scoprirà tutto alla fine. Le ultime immagini, infatti, mostreranno Borghese riunirsi insieme ai quattro ristoratori in una delle sale della Pinacoteca per il giudizio finale. Poi il conduttore salirà a bordo del suo van nero per dirigersi verso il locale vincitore. Ad attenderlo i titolari per una grande festa.
Chi la spunterà tra i concorrenti? Emanuele Melchiorre di “Chisc”, Eleonora Balestra di “Zeneat”, Giorgio Pelliccioni di “Cusiné Royal 2.0” o Stefano Esposto di “Figli di”?
Il trionfatore oltre a conquistarsi l’amatissimo “dieci” di Borghese, si aggiudicherà anche un premio in denaro dal valore di 5.000 euro da investire nell’attività.
Alessandro Borghese e “4 Ristoranti”, va in archivio la sfida ascolana
Alessandro Borghese e “4 Ristoranti”: bagno di folla dopo la puntata da “Chisc” (Video e foto)
Alessandro Borghese e i “4 Ristoranti” ascolani, seconda puntata da “Zeneat” (Foto)
Alessandro Borghese e i “4 Ristoranti” ascolani: la sfida è lanciata, locali blindati (Video e foto)
Ascolani i concorrenti di “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese, troupe in arrivo tra le Cento Torri
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati