“Piano piano nel borgo”, iniziativa che richiama pianisti da tutta Italia torna venerdì 8 settembre a Grottammare in cinque location del vecchio incasato per replicare il successo di luglio.«Grazie al Consorzio Vecchio Incasato e alla collaborazione con le attività commerciali del borgo – dice l’assessore comunale al turismo Lorenzo Rossi – il nostro paese alto offre sempre più iniziative culturali. Fa piacere che alcune di queste riscuotano un successo tale da meritare una replica, tanto più a settembre, periodo che rappresenta una estensione dell’estate».
Chiunque potrà cimentarsi al pianoforte suonando i propri brani preferiti come previsto dal format della serata che inizia alle ore 19 con la partecipazione dei musicisti Valeria Cordella, Anthony Ciaccio, Andrea Rotilio e Angela Carradori.
«Abbiamo deciso di riproporre l’evento – spiega Daniele Gioia del Consorzio Vecchio Incasato – che si svolgerà al chiostro di Sant’Agostino, Largo di Porta Maggiore, Via San Giovanni Battista, Logge di Piazza Peretti, Santa Lucia. Tutti sono benvenutie speriamo di lasciare un ricordo speciale di questa serata».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati