facebook rss

Atletico Ascoli allo storico esordio in Serie D con il Chieti

SERIE D- Per la neopromossa subito una delle corazzate del girone F. Mister Sergio Pirozzi: «sDopo la Samb ecco un'altra squadra costruita per vincere ma... non sarà un'avventura». L'ex Primavera Ascoli Luca Ceccarelli è l'ultimo arrivo
...

L’Atletico Ascoli che al “Riviera delle Palme” ha affrontato la Samb in Coppa Italia (foto Peppino Troiani)

 

Mister Sergio Pirozzi

Prima di campionato e prima gara della sua storia in Serie D per il neopromosso Atletico Ascoli. Dopo le due partite di Coppa Italia (vittoria sul Fossombrone e sconfitta di misura al “Riviera delle Palme” contro la Samb), la squadra di Sergio Pirozzi affronta domani, domenica 10 settembre, il Chieti al “Don Mauro Bartolini” di Monticelli. Fischio d’inizio alle ore 15. Arbitra Clemente Cortese della sezione di Bologna, assistenti Massimiliano Cirillo e Bruno Dattilo di Roma.

 

Luca Ceccarelli

Queste le dichiarazioni della vigilia di mister Pirozzi: «Siamo pronti. Devo per prima cosa ringraziare lo staff tecnico formato da Mauro Iachini, preparatore atletico e allenatore in seconda, da Maurizio Scaramucci, preparatore dei portieri, e da Lorenzo Luzi, assistente di campo e match analyst. Hanno fatto un grandissimo lavoro. Dopo la Samb incontreremo un’altra squadra costruita per vincere ma lo abbiamo già detto, nel nostro girone ci sono delle fuoriserie e il Chieti è una di queste. Con l’arrivo di Ceccarelli il mercato in entrata è chiuso, sono molto soddisfatto del grande lavoro della società fatto dalla società rappresentata dal direttore sportivo Mario Marzetti. Ormai è prassi che io utilizzi una canzone per raccontare il momento… beh oggi mi viene da dire: non sarà un’avventura».

 

MERCATO – Altro colpo per il club del presidente Graziano Giordani e del diesse Marzetti che si è assicurato le prestazioni del centrocampista Luca Ceccarelli, 20 anni, cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli Calcio e lo scorso anno capitano della Primavera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X