facebook rss

Lavori in superstrada, pomeriggio di fuoco per gli automobilisti diretti ad Ascoli

SAN BENEDETTO - Dal 18 al 29 settembre l'ultimo tratto di superstrada rimarrà interdetto. Per raggiungere il capoluogo sarà necessario imboccare la Strada Provinciale 1 (Abruzzo) e riprendere l'Ascoli Mare a Monsampolo. In alternativa c'è la Salaria
...

La coda all’imbocco della sopraelevata in direzione Ascoli

 

di Giuseppe Di Marco

 

E’ stato un nuovo, esasperante pomeriggio di fuoco, quello vissuto dagli automobilisti diretti dalla Riviera all’entroterra Piceno. Code e disagi si sono registrati ovunque sulla viabilità ordinaria.

 

Per il ripristino delle solite condizioni di traffico sarà necessario attendere il termine dei lavori nel tratto finale della superstrada. Intanto, centinaia di veicoli in uscita da San Benedetto hanno dovuto attendere molto tempo sia sulla Strada Statale 16 sia lungo la Salaria. Altro tratto congestionato è stato quello sulla sopraelevata (la variante alla SS16) nel segmento che va dall’uscita della Sentina alla rotonda tra San Benedetto e Martinsicuro, dalla quale è possibile proseguire verso le località della vallata del Tronto.

 

Vale la pena ricordare che il cantiere, aperto lunedì 18 settembre, rimarrà in loco fino a venerdì 29 settembre. Sino ad allora, rimarrà interdetto l’ultimo tratto della superstrada in direzione Ascoli, che sarà impossibile imboccare dalla sopraelevata di San Benedetto e dalla rotonda di Porto d’Ascoli.

 

Come raggiungere Ascoli da San Benedetto? I veicoli in transito potranno raggiungere il capoluogo imboccando la Strada Provinciale 1 (Abruzzo), da cui sarà possibile riprendere la superstrada marchigiana dall’uscita di Monsampolo. L’alternativa è la buona, vecchia Strada Statale 4 (Salaria).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X