di Elena Minucci
Il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti non parteciperà al programma “Sindaci ai fornelli”, la gara di cucina in programma lunedì 25 settembre a Bisceglie, in Puglia.
Protagonisti saranno dieci sindaci che si sfideranno sotto la supervisione di importanti chef. Tra questi, ha ricevuto l’invito per partecipare al cooking show anche Fioravanti che però non potrà partecipare per impegni che richiedono la sua presenza ad Ascoli.
L’evento è ideato dal giornalista e gastronomo Sandro Romano, e organizzato e prodotto dall’agenzia “Rp Consulting” di Bari, con il patrocinio del Comune di Bisceglie in collaborazione con “Apulia Project” dello chef training manager Giuseppe Frizzale.
La sfida vedrà la partecipazione dei sindaci di Bari (Antonio Decaro), Andria (Giovanna Bruno), Grumo Appula (Michele Antonio Minenna), Gioia del Colle (Giovanni Mastrangelo), Martina Franca (Gianfranco Palmisano), Mesagne (Toni Matarrelli), Lesina (Leonardo Di Mauro) e del padrone di casa il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano. Fuori da confini regionali, ci sarà anche Pierluigi Biondi sindaco di L’Aquila.
Saranno presenti, ma non in gara, la presidente dell’Associazione dei Comuni della Puglia, Fiorenza Pascazio (Bitetto) e Michele Laricchia (Capurso).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati