facebook rss

A 88 anni salta giù dal trattore che poi finisce in un dirupo

COSSIGNANO - E' accaduto in Contrada Corneto. L'agile mossa ha salvato la vita all'uomo che è comunque rimasto ferito in modo serio, tanto che è stato ritenuto opportuno per lui il trasferimento a Torrette con l'eliambulanza
...

 

A 88 anni riesce a saltare giù dal trattore che poi finisce in un dirupo. E’ accaduto oggi 3 ottobre, intorno alle ore 17 a Cossignano, in Contrada Corneto.

 

L’anziano che era alla guida del pesante mezzo si è reso conto del rischio che stava correndo e, nonostante la sua età, è stato pronto e soprattutto agile nella mossa che gli ha senza dubbio salvato la vita.

 

E’ comunque rimasto ferito in maniera seria, avendo riportato diversi traumi. Infatti la centrale operativa del 118 di Ascoli ha allertato l’eliambulanza che poco dopo è atterrata in uno spiazzo nella campagna dove è avvenuto l’incidente.

L’88enne, dopo aver ricevuto le prima cure dagli operatori sanitari della Potes di Offida, è stato caricato a bordo di “Icaro” per essere trasferito al Trauma Center regionale di Torrette di Ancona.

 

Per il recupero del trattore è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco, partiti dal Comando provinciale di Ascoli.

Sul posto anche i Carabinieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X