In alto la Polisportiva Ragnola (prima in D2) insieme agli avversari di Sant’Elpidio. Sotto la squadra rivierasca di Serie D1 con il dirigente Talamonti. A destra Patrizio Leopardi durante una partita
SERIE C2 – Secca sconfitta interna (1-6) per la Virtus Ascoli contro la Vita Sant’Elpidio. Per gli ascolani, privi dell’infortunato Francesco Fratini, il punto lo porta a casa il solito Lucio Censori. Nella formazione elpidiense anche Alessio Silveri, uno dei giocatori più forti d’Italia.
SERIE D1 – Altra sconfitta (3-4) per la Polisportiva Ragnola di San Benedetto contro il Cus Camerino dopo il decisivo doppio perso al quinto set dai rivieraschi. Buona prova dell’ascolano Patrizio Leopardi: suoi due dei tre punti, mentre il terzo è stato conquistato da da Giovanni Calderisi 1 punto. Ragnola condizionata dalle condizioni fisiche di Noris Cesaretti, stoico ma ancora convalescente dopo l’operazione al ginocchio.
Netto successo della Regina Pacis di Massignano sul Team Europe di Camerino: 7-0 il punteggio finale.
SERIE D2 – Secca vittoria interna (7-0) per la Polisportiva Ragnola contro Sant’Elpidio. La formazione rivierasca (Ilaria Alesiani, Andrea Scarfagna, Cristian Esposto) è prima in classifica insieme alla Vita Sant’Elpidio.
Vincono a Mogliano con lo stesso punteggio (0-7) anche i veterani della Virtus Ascoli: due a testa per Gualderoni, Castelli e Morganti, più il punto conquistato dal doppio. Al contrario, con lo stesso punteggio di 0-7, i compagni della Virtus A si sono arresi in casa alla Vita Sant’Elpidio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati