facebook rss

Volley Serie C: Riviera Samb e Riviera Sibillini corsare all’esordio

SPORT - Due successi per la maschile che si impone a Pesaro e per la femminile, da quest'anno Riviera Sibillini Volley, in casa con il Corinaldo
...

La Riviera Samb Volley dopo il primo successo stagionale

 

SERIE C MASCHILE

 

Montesi Volley Pesaro Farmacia Amadio Riviera Samb Volley 0-3 (20-25, 21-25, 24-26)

 

Il commento del coach Rocco Netti: «Abbiamo disputato una grande gara in un palazzetto caldissimo contro un avversario che non meritava un risultato così netto. Per gran parte dell’incontro abbiamo espresso una buona pallavolo, ma la cosa più importante era riuscire a restare uniti nei momenti difficili. Ora è importante recuperare la miglior condizione fisica e inserire gli assenti nel gruppo perchè ci attende un esordio casalingo difficile contro Grottazzolina che ci ha battuto in Coppa Marche».

 

SERIE C FEMMINILE

 

Edilmonaldi Happy Car Riviera Sibillini-Bcc Pergola Corinaldo 3-1 (25-21, 22-25, 25-7, 28-26)

 

Squadre contratte nel primo parziale, poi la squadra di casa prende un buon margine e conquista il set senza patemi il set. Al rientro in campo le ospiti al servizio danno l’impressione di non avere timori reverenziali e continuano a fare il loro gioco. Nella parte finale l’ottima relazione muro-difesa mette a dura prova le ragazze del coach Cupelli e il parziale va a Corinaldo. Sull’1-1 si riprende a giocare e sul 3-7 le ospiti si bloccano. Ma reagiscono nel quarto parziale tenendo testa a testa alla squadra di casa fino al 24 pari, poi il grande rush finale fino al 28-26.

 

Nasce la Riviera Sibillini Volley: insieme per sognare in grande


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X