facebook rss

Dovevano scontare vecchie pene: un 42enne va in carcere, un 35enne ai domiciliari

CONTROLLI dei Carabinieri nel Piceno. Un uomo del Teramano trovato a San Benedetto e portato alla casa circondariale di Marino del Tronto. Un altro di origine moldava non può lasciare la casa di Castel di Lama. Nei guai un 39enne che guidava l'auto non assicurata ma addosso aveva hashish. In Riviera quattro giovani avevano droga per uso personale: segnalati alla Prefettura
...

 

I Carabinieri delle Stazioni di San Benedetto e di Castel di Lama hanno arrestato due uomini. Il primo è un 42enne del Teramano rintracciato a San Benedetto e condotto poi nel carcere ascolano di Marino del Tronto. Su di lui gravava una pena di 2 anni e 5 mesi per alcuni furti commessi tra il 2018 ed il 2019 nella zona costiera.

 

Il secondo è un 35enne di origine moldava rintracciato a Castel di Lama e posto agli arresti domiciliari in esecuzione di una misura restrittiva emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Ancona: deve espiare 5 mesi di reclusione per reati contro il patrimonio commessi nel 2017.

 

I Carabinieri della Stazione di Acquaviva Picena hanno invece fermato un 39enne che, alla guida del proprio veicolo, viaggiava sprovvisto di assicurazione e in possesso di 6 grammi di hashish: è stato segnalato alla Prefettura e l’auto è stata sequestrata.

 

I militari dell’Arma della Compagnia di San Benedetto, nel corso di controlli nella zona del Parco Crivelli, hanno beccato quattro giovani di età compresa tra i 17 e i 25 anni in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale: anche loro sono stati segnalati alla Prefettura.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X