Busta paga importante a novembre per il personale di Ast Ascoli. E’ infatti arrivato il via libera, del Collegio sindacale della Gestione Liquidatoria Asur, al Contratto Collettivo per il comparto, siglato con i sindacati nell’incontro dello scorso settembre, ed alla certificazione dei residui della dirigenza.
Dopo due anni di “stop end go”, si definisce ora la contrattazione decentrata degli anni 2021 e 2022.
Così, dopo i pagamenti del risultato per la dirigenza sanitaria avvenuti nel mese di ottobre, si potrà procedere, nel mese di novembre, al pagamento della produttività del comparto, delle Progressioni Economiche Orizzontali anno 2021 e lavorare per il conferimento degli incarichi di funzione e Progressioni Economiche Orizzontali anno 2022.
Anche per la dirigenza sanitaria e per quella professionale, tecnica ed amministrativa (Pta), il mese di novembre sarà caratterizzato da una busta paga eccezionale, si procederà, infatti, al pagamento dei tanto attesi residui degli anni precedenti.
«L”intento – si legge in una nota della direzione della Sanità picena – vorrebbe definire tutte le partite sospese da anni, grazie anche alla rinnovata intesa con le organizzazioni sindacali, al fine di poter avviare, all’inizio del nuovo anno, un colloquio sereno e costruttivo con tutto il personale dando slancio alla nuova organizzazione. Ora è il momento di guardare avanti e costruire insieme la nuova Ast».
Accordo sul Contratto Integrativo in Ast: il plauso del sindaco Fioravanti e di Assomed
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati