facebook rss

Due incidenti in Riviera: 89enne investito sulla Statale e 21enne trasferito a Torrette con l’eliambulanza

SAN BENEDETTO - Si sono verificati nel pomeriggio in Via Tedeschi e l'altro in serata lungo la Statale Adriatica. Ecco com'è andata
...

 

 

Due incidenti nel pomeriggio di oggi, mercoledì 25 ottobre, a San Benedetto.

 

Intorno alle ore 14, in Via Tedeschi sono entrati in collisione un’auto ed una moto. Ad avere la peggio è stato il conducente del due ruote, un ragazzo di 21 anni, che è stato scaraventato a terra riportando diversi traumi.

 

Per lui, la centrale operativa del 118 ha attivato l’eliambulanza, atterrata nella piazzola di Via Sgattoni dove il giovane è stato portato dai soccorritori della Potes di San Benedetto, che lo hanno prima stabilizzato sul luogo dello scontro.

 

Il 21enne è stato quindi ricoverato al Trauma Center regionale di Torrette di Ancona. Le sue condizioni sono serie, ma non corre pericolo di vita.

 

In serata invece, ci sono stati momenti di paura di per uomo di 89 anni, investito da un’auto, in Via Mazzini (Statale Adriatica).

 

Per cause che saranno appurate dalle Forze dell’ordine, intervenute per i rilievi, l’anziano è stato urtato dalla vettura che viaggiava a velocità moderata, ma tanto è bastato per farlo cadere in terra.

 

I soccorritori della Potes del 118 di San Benedetto dopo avergli prestato le prime cure sul posto, lo hanno trasportato all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto con un codice di media gravità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X