di Lino Manni
Atletico Ascoli e Vigor Senigallia, due squadre reduci entrambe da una vittoria nell’ultimo turno, si affrontano domani alle 14,30 ad Ascoli, al “Don Mauro Bartolini” di Monticelli. Due squadre in salute divise da soli tre punti in classifica: Atletico Ascoli 7, Vigor Senigallia 10. Per i bianconeri padroni di casa l’occasione per un aggancio.
La Vigor Senigallia in trasferta finora non ha brillato. Nelle precedenti tre trasferte, due sconfitte e un pareggio. Ma c’è da dire che le sconfitte sono arrivate con quadre del calibro di Chieti e Campobasso. Insomma una partita da prendere con le molle per la squadra di mister Sergio Pirozzi che ancora non ha mai vinto fra le mura amiche.
Cauto il tecnico alla vigilia: «La Vigor Senigallia è una grande squadra, viene da una vittoria e dovremo essere attenti alle numerose individualità che hanno nel proprio organico. Non dimentichiamo che l’anno passato hanno lottato fino alla fine per la vittoria del campionato. Certo la vittoria aiuta il morale, ma eravamo sereni anche nelle scorse settimane perché le prestazioni ci sono sempre state. Tre gare in una settimana? Pensiamo partita per partita senza porci obiettivi».
Indisponibili nell’Atletico Ascoli Baraboglia, Ceccarelli e Severini. La speranza e di recuperarne qualcuno per il turno infrasettimanale in programma mercoledi 1 novembre quando l’Atletico giocherà a Sora.
Tornando alla partita di domani, valida per l’ottavo turno del campionato di Serie D, sarà arbitrata da Riccardo Boiani di Pesaro coadiuvato dagli assistenti Romualdo Piedipalumbo di Torre Annunziata e Mario Cammarota di Nola.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati