facebook rss

Autovelox: i giorni e gli orari di novembre

A MONTEPRANDONE controlli affidati come sempre alla Polizia Municipale che metteranno in funzione l'impianto per la rilevazione istantanea
...

Controlli in Via Scopa

​​​Prosegue nel territorio comunale di Monteprandone la campagna di controlli per rispetto dei limiti di velocità e della sicurezza sulle strade. Per il mese di novembre la Polizia Municipale posizionerà l’impianto per la rilevazione istantanea della velocità sulle seguenti strade.

 

Lunedì 6 novembre: dalle ore 7 alle 13, Provinciale 54 zona Colleappeso

Sabato 11 novembre: dalle 13 alle 19, Contrada Sant’Anna

Giovedì 16 novembre: dalle 13 alle 19, Contrada San Donato

Lunedì 20 novembre: dalle 13 alle 19, Via Scopa


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



1 commento

  1. 1
    Lino Mozzoni il 30 Ottobre 2023 alle 16:56

    Chissà se sarà piu amentata la sicurezza stradale a Monteprandone o le casse del comune?
    L’amministrazione comunale di Monteprandone, pensa davvero che gli autovelox lunghe le strade del comune, faranno aumentare la sicurezza stradale? Oppure, quello che penso io, farà, in primis, gli interessi della ditta fornitrice delle apparecchiature, e poi quella del comune a spese dei cittadini, e, secondo me, non aumenterà di nulla la sicurezza stradale.
    Per come la vedo io, i vigili urbani, dovrebbero piu fare servizio per tutto il territorio, ed occuparsi di tutto per la sicurezza dei cittadini.
    Ci sono stati servizi di striscia la notizia o delle iene, non ricordo esattamente, che documentava la non omologazione, secondo legge, degli apparati autovelox, e che la stessa aveva interesse che si facesse piu multe possibili, in quanto gli incassi venivano divisi tra il comune e la ditta fornitrice, e che gli stessi vigili si prestavano a questa pratica poco corretta, per non dire altro.
    come mai i comuni confinanti non fanno la stessa cosa? li rispettano tutti i limiti di velocità? oppure gli amministratori comunali dei comuni limitrofi non tengono alla sicurezza strdale?

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X