facebook rss

Italia Viva, dopo il congresso il “serrate le fila”

DONNE e uomini del partito di Renzi si sono ritrovati a San Benedetto per rimarcare «la necessità del territorio di un centro riformista, moderato e liberaldemocratico»
...

 

Grande partecipazione all’evento organizzato a San Benedetto da Italia Viva della provincia di Ascoli in occasione della celebrazione del congresso che si è concluso il 15 ottobre.

 

Maria Stella Origlia

A fare gli onori di casa Maria Stella Origlia, presidente provinciale del partito. All’incontro sono intervenuti numerosi iscritti e simpatizzanti della provincia picena come Ascoli, San Benedetto, Castel di Lama, Maltignano, Monsampolo, Monteprandone, Grottammare. Presenti anche alcuni amministratori comunali di San Benedetto, Grottammare e Monteprandone.

 

Tutti gli intervenuti hanno rimarcato la fattiva operosità dei volontari e degli iscritti ribadendo, come sottolinea la stessa Origlia, «la linea politica di Matteo Renzi e come i territori necessitano di un Centro riformista, moderato e liberaldemocratico che sappia incarnare il buon governo e che sappia fornire soluzioni efficaci a problemi complessi. Più di un intervento – dice la presidente – ha richiamato la parola “coraggio”, intesa come responsabilità  delle scelte dell’azione politica, spesso impopolari, ma necessarie per un partito che si ritiene alternativo all’ideologismo e all’anti riformismo delle forze radicali, siano esse a destra come a sinistra».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X