A Massignano prende il via la campagna di consultazione del comitato spontaneo “PartecipAzione” che incontra i cittadini per giungere alla fine alla redazione di un programma per la tornata elettorale di maggio 2024.
La prima area chiamata al confronto è Marina di Massignano i cui abitanti sono stati invitati a un’assemblea pubblica indetta per sabato 18 novembre alle ore 17 al ristorante “Rivamare”.
Fari puntati proprio su Marina di Massignano, zona realizzata circa quindici anni fa, ma dove i residenti sono oltre 400. Una zona che, a detta del Comitato, è priva di servizi essenziali.
E giù l’elenco: aree di verde pubblico attrezzato; viabilità interna da completare; accesso alla Statale 16 da rendere più sicuro; centro per servizi commerciali e artigianali che possa ospitare anche ambulatorio medico, farmacia, attività per la collettività; spiaggia priva un “Piano spiaggia” operativo e abbandonata, ricettacolo di rifiuti e sterpaglie. E infine le lottizzazioni previste nell’area «che sono state dimenticate e non si è neppure proceduto a un aggiornamento del Piano Regolatore».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati