facebook rss

Capodanno, Ascoli cala un poker d’assi: Dardust, Saturnino, La Rua, The Holograms

UFFICIALIZZATI i protagonisti - tutti ascolani - della no stop in Piazza del Popolo che proietterà gli ascolani, ma non solo, nel 2024. Il 31 dicembre si comincia alle ore 19. Dopo lo show del Memorial Troiani, per Dario Faini e Saturnino Celani è un bis
...

Stasera in videocollegamento il sindaco Marco Fioravanti, Daniele Incicco (in alto), Saturnino Celani e Dario Faini

 

di Elena Minucci

 

Adesso è ufficiale: Dardust, Saturnino, La Rua e The Holograms saranno loro gli ospiti del Capodanno di Ascoli denominato “Ascoli brilla”.

 

Per dire addio al 2023 e accogliere il 2024, Piazza del Popolo ospiterà un grande spettacolo con tanti talenti ascolani sul palco, a partire dalle ore 19.

 

Dopo il grande successo del Memorial Troiani Dario “Dardust” Faini, artista ascolano famoso il tutto il mondo, torna nella sua Ascoli per uno spettacolo davvero unico. Con lui, un altro ascolano che ha raggiunto un grande successo di portata nazionale, Saturnino, lo storico bassista di Jovanotti.

 

E poi ancora “La Rua”, band ascolana capitanata da Daniele Incicco che in passato ha partecipato al talent show “Amici” e al “Dopo Festival”, reduce dalla pubblicazione del nuovo singolo dal titolo “Periodo di merda”.

 

Sul palco, infine, anche “The Holograms”, gruppo musicale femminile guidato da Claudia Quartarulli.

 

“Ascoli brilla” avrà inizio dalle 19 con The Holograms, poi alle 23 La Rua. E dalla mezzanotte Dardust e poi il gran finale con il dj set di Saturnino.

 

Dardust, Saturnino, Daniele Incicco (La Rua), Claudia Quartarulli (The Holograms)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X