facebook rss

Morti da giorni in casa: tragedia in due appartamenti

DALLE MARCHE - Un 59enne e un 58enne sono stati trovati privi di vita nelle rispettive abitazioni. Sono intervenuti 118, Vigili del fuoco e Polizia: inutili i soccorsi
...

 

Doppia tragedia ad Ancona dove, in due diverse abitazioni di Via Filzi e Via Crivelli, sono stati trovati privi di vita un uomo di 59 anni e un altro di 58.

 

Il primo non rispondeva ai familiari da diverso tempo. Per questo motivo è stato richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco, del 118 e della Polizia. La porta di ingresso era chiusa dall’interno e i pompieri sono dovuti passare attraverso una finestra. Nella camera da letto il corpo dell’uomo già in stato di decomposizione. Il medico legale ha accertato la morte naturale. Dopo l’autorizzazione del magistrato di turno la salma è stata affidata alla famiglia.

 

Quasi in contemporanea l’allarme in Via Crivelli dove i vicini di casa da due giorni non vedevano uscire il 58enne. I sanitari della Croce Rossa, entrati in casa insieme a Vigili del fuoco e poliziotti, hanno trovato l’uomo, che soffriva di problemi cardiaci, senza vita. La salma è stata trasportato all’obitorio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X