facebook rss

Presentato dal questore Simonelli il calendario 2024 della Polizia di Stato

ASCOLI - In 13 foto l’impegno quotidiano del Corpo al servizio dei cittadini nell’adempimento delle funzioni istituzionali. Il ricavato sarà devoluto per fini solidali
...

 

 

Il calendario 2024 della Polizia di Stato è stato presentato oggi, 16 dicembre, dal questore  di Ascoli  Giuseppe Simonelli.

 

Questa edizione è stata affidata al fotografo Massimo Sestini, vincitore nel 2015 del prestigioso premio World Press Photo. Il lavoro del professionista coniuga in 13 scatti la bellezza naturale dell’Italia con l’impegno che ogni giorno le donne e gli uomini della Polizia di Stato mettono al servizio della gente nell’adempimento delle funzioni istituzionali.

 

Come ogni anno il calendario della Polizia di Stato svolge funzione solidale. Potrà essere acquistato attraverso i canali ufficiali sul Sito dell’Unicef o su piattaforma di commercio on-line.

 

Il ricavato della vendita sarà destinato in parte al Comitato Italiano per l’Unicef Onlus che finanzierà il progetto “Nigeria- Per ogni bambino e bambina: un futuro” ed in parte al Fondo Assistenza per il personale della Polizia di Stato in favore del piano “Marco Valerio”.

Per informazioni rivolgersi all’Urp della Questura di Ascoli (0736.355703)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X