facebook rss

“Sambikers Day”, pranzo dell’amicizia degli appassionati di Mountian Bike

SAN BENEDETTO - Provenienti da varie parti della provincia di Ascoli, come ogni anno si sono ritrovati al "Casolare Azzurro" di Acquaviva Picena per festeggiare il 2023 che volge al termine
...

 

L’Associazione sportiva “Sambikers” ha celebrato l’atteso pranzo di Natale – noto come “Sambikers Day” – al Casolare Azzurro di Acquaviva Picena. E’ stata una giornata speciale che ha riunito gli appassionati della Mountain Bike per festeggiare il 2023 che volge al termine, rafforzare legami e condividere la gioia delle avventure in bicicletta.

 

I membri di “Sambikers”, provenienti da varie località della provincia di Ascoli, hanno condiviso racconti emozionanti delle loro avventure in mountain bike durante l’anno, e il pranzo è stato all’insegna della condivisione e dell’inclusività: i valori fondamentali del gruppo.

 

Sono stati accolti con entusiasmo nuovi membri a testimonianza dell’apertura del gruppo a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della Mountain Bike e esplorare i meravigliosi paesaggi offerti dall’entroterra marchigiano.

 

La torta


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X