Natale & solidarietà con i giocattoli donati dal Moto Club Comunanza a Pediatria e uno scontrino da record
GESTO - I soci hanno messo da parte le loro due ruote trasformandosi in Babbi Natale davvero speciali. Ai piccoli ricoverati negli ospedali di Ascoli e di San Benedetto hanno consegnato i regali, frutto di uno scontrino lungo un metro e 85 centimetri destinato ad entrare nel "Guinness dei primati"
Uno dei ragazzi del Moto Club con il mega scontrino
Natale, tempo di gesti di solidarietà. A volte anche piccoli ma sicuramente non meno importanti e preziosi di quelli più eclatanti. La solidarietà, il cuore e l’amore non si misurano certamente con la bilancia, anche se stavolta entra in ballo il… metro.
E’ quello che hanno fatto gli amici del Moto Club di Comunanza. Un gesto bellissimo, originale e, forse anche da “Guinness dei primati”.
I soci del Moto Club hanno consegnato giocattoli ai piccoli ricoverati nei reparti Pediatria degli ospedali “Mazzoni” di Ascoli e “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.
I regali erano davvero tanti, per la gioia dei piccoli e delle loro famiglie, ma anche degli staff sanitari che lavorano nei due reparti. Talmente tanti che – qui scatta la possibilità di inserirsi nel “Guinness dei primati” – lo scontrino battuto dal negozio “Toys” non finiva mai di uscire dal registratore di cassa.
Alla fine i soci del Moto Club lo hanno misurato ed è risultato lungo ben un metro e 85 centimetri.
Al Moto Club Comunanza va l’applauso di tutti: complimenti e… Buon Natale anche a loro.