facebook rss

Droga: il cane della Guardia di Finanza scopre il corriere con oltre due chili di cocaina che viene arrestato

SAN BENEDETTO - "Denzel" ha fiutato nella "Jeep Renegade" fermata dalle Fiamme Gialle, con a bordo un uomo di origine albanese e una donna. Era probabilmente la droga da spacciare in Riviera per il Capodanno. Lui nel carcere ascolano del Marino, lei denunciata
...

La caserma della Guardia di Finanza di San Benedetto

 

Una pattuglia della Compagnia della Guardia di Finanza di San Benedetto ha arrestato un uomo di nazionalità albanese per “produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope”. Le Fiamme Gialle, durante un controllo sulla strade, hanno fermato una “Jeep Renegade”.

 

A bordo un uomo e una donna. Mentre i militari controllavano i documenti di circolazione e di guida, il cane Denzel del reparto cinofilo della Finanza ha attirato l’attenzione del suo conduttore segnalando una probabile presenza di sostanza stupefacente.

 

I finanzieri hanno allora proceduto ad una approfondita ispezione dell’auto rinvenendo, ovviamente occultati, 2 chili e 173 grammi di cocaina e denaro contante, anche questo nascosto, per 12.290 euro.

 

Cocaina e soldi sequestrati, l’uomo è stato portato in caserma, poi arrestato e trasferito al carcere di Marino del Tronto. La donna è stata denunciata, poi deciderà la Procura della Repubblica di Ascoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X