facebook rss

Capodanno: è scattato il countdown per “Ascoli brilla”, la lunga serata inizia alle 18,30

ASCOLI - Domenica 31 dicembre a salire per prima sul palco di Piazza del Popolo la band tutta femminile "The Holograms" capitanata da Claudia Quartarulli, poi sarà la volta de "La Rua". Dopo il cenone il gran finale con Dario "Dardust" Faini e Saturnino Celani
...

Dardust, Saturnino, Incicco (La Rua), Quartarulli (The Holograms)

 

“Ascoli brilla” nell’ultimo giorno del 2023. Cresce l’attesa per la grande serata di Capodanno, quelle di domenica 31 dicembre in Piazza del Popolo, organizzata dall’Amministrazione Comunale e dall’associazione Ap Events con il supporto di Estra, Ascoli Servizi Comunali ed Ecoinnova. La magica atmosfera del centro storico cittadino, resa ancor più suggestiva dalle luminarie natalizie, impreziosirà la notte di Capodanno, che darà spazio alla musica di grandi talenti ascolani.

 

La serata si aprirà alle ore 18,30 con l’esibizione delle “The Holograms”, che saliranno sul palco allestito davanti alla chiesa di San Francesco. Poi, dopo il tradizionale cenone, Piazza del Popolo sarà teatro di un grande show che si aprirà con i “La Rua” (ore 23), la band che accompagnerà i presenti fino al conto alla rovescia di mezzanotte e all’immancabile brindisi per festeggiare l’arrivo del 2024.

 

L’anno nuovo sarà aperto dallo spettacolo di Dardust che poi all’1,15 lascerà spazio al Dj Set di Saturnino.

 

L’ingresso in Piazza del Popolo è libero, non ci sono biglietti d’ingresso, nè di invito. Ovviamente, come tutte le manifestazioni pubbliche, valgono le norme di sicurezza. A monitorare la situazione ci penseranno le Forze dell’ordine.

 

«Sarà una serata di festa – dice il sindaco Marco Fioravanti – con la quale saluteremo l’ingresso del nuovo anno. Saliranno sul palco grandi nomi del panorama musicale italiano e internazionale, tutti ascolani: un vanto per la nostra città e un’ulteriore occasione per promuovere le nostre eccellenze».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X