facebook rss

Mega show di Capodanno in Piazza del Popolo, poi due concerti

ASCOLI - Grande attesa per "Ascoli brilla" con Dardust, Saturnino, La Rua e The Holograms. Lunedì 1 gennaio ancora musica sullo stesso palco alle 16,30 con il gospel di Sherrita Duran e alle 21 al teatro con il Coro del Ventidio Basso e l'Orchestra Sinfonica Puccini
...

Il Teatro Ventidio Basso

“Ascoli brilla” domani, domenica 31 dicembre, saluterà il 2023 per dare il benvenuto al 2024 con il mega show allestito in Piazza del Popolo dove, a partire dalle 18,3o saliranno sul palco, nell’ordine, The Holograms, La Rua, Dario “Dardust” Faini, Saturnino Celani.
Ma lo spettacolo non finisce qui, perchè lunedì 1 gennaio sullo stesso palco alle ore 16,30 si esibirà la cantante gospel americana Sherrita Duran, protagonista del concerto organizzato anche questo dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni Ap Events e Arteo. Ad accompagnarla saranno il Coro di Jacheline Loi e Guillame Goufan e il pianoforte di Enrico Salvato.
A seguire, alle ore 21, il Teatro Ventidio Basso ospiterà il Gran Concerto di Capodanno, con il Coro del Ventidio Basso diretto da Giovanni Farina e l’Orchestra Sinfonica Puccini diretta da Alfredo Sorichetti. Le voci saranno quelle del soprano Sara Rossini e del tenore Riccardo Della Sciucca, al pianoforte Anastasia Fioravanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X