Mentre Ascoli si preparava alla lunga notte di Capodanno, una triste notizia ha gettato tanti nello sconforto: è morta a soli 41 anni Daniela Spinozzi, ascolana molto conosciuta anche se si era traferita in Puglia da qualche anno, per seguire la famiglia.
Cantante con i “Vizi e Virtù”, cover band ascolana di Vasco Rossi, se ne è andata, dopo una breve ma tremenda malattia che non le ha lasciato scampo la sera del 30 dicembre.
A ricordarla, tra i tanti, anche l’assessore comunale di Ascoli, Monia Vallesi: «Una notte lunga, capire il perché accade proprio a donne così belle, dentro e fuori, gioiose verso la vita, giovane, nel pieno della sua vita. Per quanta fede io possa avere mi rimane difficile accettare questa scomparsa. Dani».
«La vita può farci cambiare strada, ma non può toglierci il nostro vissuto. Ed io gli anni belli vissuti con te me li porterò dentro per sempre. La tua voce, le nostre lezioni, gli spettacoli, le serate, le risate, gli sbrocchi, le tue smorfiacce e tanto tanto altro. Non mi capacito Daniè», sono invece le parole di Giorgia Cordoni, di “Piceno Pop Corus”.
Daniela Spinozzi lascia il marito Maurizio, i genitori Massimo e Rosanna, il fratello Giulio.
L’ultimo saluto oggi, martedì 2 gennaio, alle ore 14,30 al Duomo di Ascoli. Poi la tumulazione al cimitero.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati