Un uomo di 42 anni è stato investito da un’auto nella serata di oggi, 7 gennaio, ad Ascoli in Via Piceno Aprutina, mentre attraversava la strada.
I soccorsi sono stati immediati e dalla centrale operativa del 118 di Ascoli è partita l’ambulanza medicalizzata, i cui operatori hanno stabilizzato il ferito e lo hanno trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli, con un codice di media gravità.
La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine, ma non si esclude che alla base dell’incidente ci sia stata la pioggia che, rendendo viscido l’asfalto, ha allungato lo spazio di frenata dell’auto che l’ha preso in pieno, ma ad una velocità fortunatamente moderata.
Ma non è stato questo l’unico incidente avvenuto nel Piceno, oggi, ultima domenica di “vacanze di Natale”.
Un uomo non si è fatto scoraggiare dal maltempo ed ha deciso di farsi un giro con il quad a Colle di Arquata. Ma qualcosa è andato storto e l’uomo è caduto dal piccolo mezzo a 4 ruote
Anche in questo caso, è stato attivato il 118, la cui ambulanza ha soccorso il ferito e lo ha portato al “Mazzoni”, con un codice di media gravità.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati