facebook rss

L’Atletico Ascoli in campo a Chieti per la gara di recupero

SERIE D - Si riparte dal 22' del primo tempo, quando la prima partita del girone di ritorno venne sospesa per un infortunio all'arbitro. Mister Seccardini deve rinunciare ancora a Minicucci
...

D’Alessandro ci sarà: la squalifica la sconterà nel prossimo turno (foto Simone Fanini)

di Lino Manni

 

Non c’è tempo per l’Atletico Ascoli per smaltire la sconfitta casalinga con il Termoli di domenica scorsa che si torna in campo. Domani, mercoledì 17 gennaio, con inizio alle 14.30, si recupera la partita, la prima di ritorno che il 7 gennaio venne interrotta e poi sospesa definitivamente per un infortunio dell’arbitro. Si riparte dal 22° del primo tempo sul risultato di 0-0.

 

Per la squadra di mister Seccardini la possibilità di riscattare e cancellare il passo falso casalingo e aggiungere qualche mattoncino in classifica. Attualmente l’Atletico è a quota 18 punti davanti al trio Real Montorotondo-Vastogiradi-Termoli (17) e al fanalino di coda Matese (13). Il Chieti del neo allenatore Gennaro Iezzo nell’ultimo turno ha pareggiato in trasferta di L’Aquila.

 

Per quanto riguarda la formazione dei bianconeri ascolani non dovrebbero esserci novità rispetto a quella di domenica. Ancora assente Minicucci che ha saltato la partita anche con il Termoli. Per quanto riguarda D’Alessandro, che domenica ha rimediato un giallo, è scattata la squalifica ma la sconterà domenica prossima contro la capolista Campobasso.

 

Intanto in casa Atletico si festeggia Mario Marzetti che ha brillantemente superato gli esami del corso per “direttore sportivo” organizzato dal Centro Tecnico Federale. Un riconoscimento che evidenzia ancora di più l’impegno della società e di tutti i tesserati di crescere sotto il punto di vista sia umano che professionale.

 

Mario Marzetti

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X