facebook rss

Paura a Grottammare: fiamme distruggono un negozio di fiori nella notte

L'ALLARME è stato dato intorno all'una e subito sono intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto. Fortunatamente non ci sono feriti
...

 

Un negozio di fiori è andato completamente distrutto nella notte a causa di un incendio divampato al suo interno intorno all’una di questa notte, domenica 21 gennaio, a Grottammare, in Via Dante Alighieri in zona Ascolani.

 

E’ stata la paura dei residenti del popoloso quartiere, a due passi dal mare, che hanno dato l’allarme.

 

Dal Distaccamento dei Vigili del fuoco di San Benedetto è partita una squadra con un’autopompa, una campagnola idrica e un’autobotte.

 

Sono state necessarie diverse ore per contrastare le fiamme che, dal soppalco del locale, dove era riposto materiale per il confezionamento, avevano invaso l’intero negozio, distruggendo tutto quello che si trovava al suo interno.

 

L’intervento è terminato dopo le ore 4 ma i pompieri sono rimasti sul posto per la bonifica del materiale bruciato, al fine di scongiurare un ulteriore focolaio.

 

Ma anche per la verifica della struttura muraria e del solaio del locale andato a fuoco, ed il cui danneggiamento avrebbe potuto mettere a repentaglio la sicurezza degli alloggi dei piani superiori della palazzina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X