Negli ultimi giorni la Questura di Ascoli ha impiegato 111 pattuglie e oltre 200 agenti che hanno effettuato 70 posti di controllo nel corso dei quali sono stati fermati 516 veicoli e identificate 1.124 persone. L’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico ha impiegato 28 equipaggi in 15 posti di controllo: 140 veicoli fermati, 296 persone controllate, una multa per mancato rispetto del codice della strada.
Sulla cosa il Commissariato di San Benedetto ha impiegato 28 equipaggi di pronto intervento in 27 posti di controllo dove sono stati identificati 195 veicoli e 366 persone.
Sono stato 41 le pattuglie della Polizia Stradale che, nelle strade del Piceno dove è più intensa la circolazione, hanno effettuato 28 soccorsi stradali e 18 posti di controllo con l’identificazione di 195 persone e 181 veicoli. Quattro gli automobilisti denunciati per guida in stato di ebrezza, più un extracomunitario beccato al volante con una patente falsa. Le contravvenzioni per mancato rispetto del codice della strada soni state 213.
La Polizia Ferroviaria di San Benedetto ha identificato 267 persone utilizzando 14 pattuglie.
La Polizia Postale (sezione operativa di sicurezza cibernetica) ha raccolto 5 denunce tra cui truffa e-commerce, sostituzione di persona e truffa informatica effettuata inviando una mail con il logo contraffatto di un istituto di credito/società di commercio elettronico in cui si invita il destinatario a fornire dati riservati. Una persona è stata indagata per aver trasferito denaro ottenuto illegalmente con diversi strumenti di pagamento.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati