facebook rss

Agenti di commercio, Luciani
eletto nel consiglio nazionale

ASCOLI - Soddisfazione in Confcommercio: l'esperto sommelier originario di Grottammare è da anni rappresentante di importanti vini
...

Gian Roberto Costa, Tullio Luciani, Alberto Petranzan

La Confcommercio provinciale ufficializza la riconferma di Tullio Luciani nel consiglio nazionale Fnaarc, la più importante associazione di agenti e rappresentanti di commercio italiana.
Tullio Luciani, esperto sommelier, da molti  anni rappresentante per Marche ed Abruzzo  di prestigiosi marchi nel settore dei vini, degli oli e di altre aziende alimentari, e’ anche contitolare della nota agenzia di spettacolo “Lido degli Aranci “che opera nel mondo  del cabaret e della comicità in genere.

L’elezione è avvenuta durante l’assemblea nazionale di Milano che si tenuta il 17 novembre ed ha visto la nomina del nuovo presidente Alberto Petranzan, succeduto ad Adalberto Corsi. 

Il grottammarese, che ricopre già la carica di presidente provinciale della Fnaarc, oltre ad essere presidente della Fnaarc della Provincia di Ascoli, è anche vice presidente Confcommercio nella delegazione di San Benedetto.

Soddisfazione per il  brillante riconoscimento è stata espressa dal presidente provinciale Fausto Calabresi, dal coordinatore provinciale Roberto Paoletti, dal responsabile servizi sindacali Costantino Brandozzi, dal vice presidente provinciale Fnaarc Giovanni Tirabassi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X