Il Pronto Soccorso di San Benedetto
Il detto “essere al posto sbagliato nel momento sbagliato” calza a pennello in due incidenti accaduti nel pomeriggio di oggi, 25 gennaio, a San Benedetto. Nessuna grave conseguenza per le persone coinvolte.
Nel primo episodio, al centro della città rivierasca, un uomo di circa 60 anni viaggiava a bordo di uno scooter ma, girando l’angolo, si è trovato davanti allo sportello di un’auto il cui conducente, o un passeggero, aveva aperto proprio in quel momento: l’impatto è stato inevitabile.
Il 60enne è fino a terra e per lui, gli operatori sanitari arrivati a bordo dell’ambulanza inviata dal 118, hanno stabilito il trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto, anche se solo per dei controlli.
Il secondo incidente è avvenuto a Porto d’Ascoli, in Via Mare dove un’anziano è caduto a terra mentre attraversava la strada portando a mano la sua bici.
Proprio nel momento è sopraggiunta un’auto che si è fermata di colpo.
La scena sembrava quella di un investimento, ma dalle testimonianze si è trattato davvero di una coincidenza fortuita. In ogni caso saranno le forze dell’ordine a stabilirlo.
L’anziano tuttavia, nella caduta, ha riportato alcune ferite e, per precauzione dovuta anche all’età, è stato trasportato all’ospedale “Madonna del Soccorso”, dagli operatori del 118.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati