Si è svolta oggi, lunedì 29 gennaio, a Sanremo la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2024 del Villaggio del Festival. «A una settimana dall’inizio della kermesse – dicono gli organizzatori – si respira un’atmosfera elettrizzante per quella che verrà sicuramente ricordato come un evento memorabile».
Lo spazio dove si svolgono eventi collaterali della manifestazione canora quest’anno vede la partecipazione di Camera di Commercio delle Marche e Regione Marche. Gli eventi prenderanno vita nella location de’ Il Parco di Villa Ormond, al cui interno è situato il Museo del Fiore, il Padiglione Liberty Pedriali e Villa Ormond, cuore delle attività.
Le prime anticipazioni sono emerse durante la conferenza stampa che si è svolta al Comune di Sanremo alla presenza di Giuseppe Faraldi (assessore comunale al Turismo), Gino Sabatini (presidente Camera di Commercio Marche), Enrico Lupi (presidente Camera di Commercio Riviere di Liguria), Alessandro Piana (vice presidente Regione Liguria) e, in videocollegamento, Chiara Biondi (assessore alla Cultura Regione Marche) e Michele Monina (critico musicale).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati