Due weekend di sosta per i campionati regionali di Tennistavolo per dare spazio ai tornei. Riprenderanno il 18 febbraio. Dopo la seconda di ritorno facciamo il punto delle squadre picene impegnate in Serie C e Serie D.
Ma, a proposito di tornei, Ilaria Alesiani della Polisportiva Ragnola di San Benedetto è intanto salita sul secondo gradino del podio a quello nazionale femminile di 5ª categoria che si è disputato a Terni.
SERIE C2 – La Virtus Ascoli rimedia una netta sconfitta (7-0) contro la capolista Vita Sant’Elpidio, ma è pesata molto l’assenza di Censori.
SERIE D1 – La Regina Pacis di Massignano vince fuori casa contro l’Europe Camerino. L’incontro si chiude sullo 0-7: due punti a testa Paparusso e Verdecchia, che si aggiudicano anche il doppio, e due punti anche Curi.
La Polisportiva Ragnola di San Benedetto, sempre a Camerino, perde 6-1 contro la capolista Cus: il punto della bandiera porta la firma di Giovanni Calderisi.
SERIE D2 – La Virtus Ascoli B, composta da veterani della racchetta, batte 6-1 il Mogliano, la squadra più giovane del campionato.
La Polisportiva Ragnola è corsara a Sant’Elpidio dove si impone (1-6) contro il Center grazie ai due punti a testa di Scarfagna e Gagliardi (vincono anche il doppio) e il punto di Talamonti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati