Il sambenedettese Kevin Bovara, atleta azzurro che milita nelle file della “Diavoli Verde Rosa”, è stato convocato al raduno della Nazionale maggiore nella categoria Seniores di Pattinaggio Artistico a rotelle dal CT Fabio Hollan. Appuntamento il 25 febbraio al palasport “Sara Brancia” di Rimini.
Fa parte di un gruppo di dodici atleti che si contenderanno la qualificazione ai quarti del World Roller Games (Campionato del mondo di tutte le discipline rotellistiche) che quest’anno si svolgerà proprio a Rimini.
Molto soddisfatti di questa convocazione il presidente Anna Maria Laghi e il tecnico Ivan Bovara perché questo raduno sarà un importante momento di confronto e crescita sotto la supervisione della responsabile della “Scuola Italiana Roller International”, Sara Locandro, coadiuvata dai tecnici federali Raffaello Melossi, Michele Terruzzi, Cristina Moretti e Luca D’Alisera.
L’obiettivo di Kevin, reduce dalla meritatissima medaglia di bronzo alla Coppa Europa in Croazia nel 2023, è alzare l’asticella e conquistare di nuovo l’accesso al Campionato Europeo o al Mondiale. Per questo dovrà arrivare al top della forma agli “Italian Roller Games” che si svolgeranno a Ponte di Legno (Brescia).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati