Auto finisce in un campo e si ribalta: è accaduto intorno alle ore 12,30 di oggi, domenica 11 febbraio, lungo la strada provincia 92, in territorio di Cossignano.
Si è trattato di un incidente autonomo, le cui cause saranno stabilite dai Carabinieri intervenuti per i rilievi. Ma sono stati attimi di paura per le due persone, un uomo ed una donna, che erano a bordo del veicolo, i cui pneumatici hanno perso aderenza con l’asfalto, facendo uscire di strada l’auto che, appunto, ha finito la sua corsa nel campo adiacente la carreggiata, ribaltandosi.
La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto l’ambulanza medicalizzata della Potes di San Benedetto e, contemporaneamente, ha attivato l’eliambulanza che è partita da Ancona per atterrare dopo circa 20 minuti vicino al luogo dell’incidente.
Ma poi, gli operatori sanitari, hanno ritenuto che non fosse necessario il trasferimento al Trauma Center regionale di Torrette, ed hanno disposto per i feriti il trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.
“Icaro” ha così ripreso il volo senza pazienti a bordo.
Sono intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto per il recupero dell’auto e la sua messa in sicurezza.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati