di Elena Minucci
Il giovane pianista ascolano Steve è stato scelto dalla Paramount per promuovere il film dedicato a Bob Marley dal titolo “One Love” in uscita al cinema il 22 febbraio.
Classe 1998, Stefano De Pasquale, in arte Steve, è uno dei tanti artisti selezionati in tutta Italia per realizzare video promozionali per il film che porterà sul grande schermo la vita dell’icona della musica reggae.
Nei giorni scorsi in Piazza del Popolo sono state girate alcune immagini come un vero e proprio concerto a sorpresa. Per l’occasione il giovane pianista si è esibito sulle note di “Exodus” e “Three Little Birds”. In tanti si sono fermati ad assistere alla sua performance, tra questi anche la cantante Magdalena White artista di strada che spesso si esibisce in città.
Pianista ma anche cantante e compositore, Steve a soli 7 anni ha iniziato a suonare al pianoforte, dimostrando sin da subito una grande attitudine per questo strumento.
Un altro successo dunque per il musicista ascolano premiato lo scorso dicembre come “miglior pianista emergente social” e divenuto celebre per i suoi video a contatto con il pubblico, in cui si finge un pianista principiante o quando irrompe con qualche esibizione in aeroporti, piazze e centri commerciali.
All’ascolano Steve il premio come miglior pianista emergente social
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati