facebook rss

Folignano, l’attacco dell’opposizione: «Ennesimo spreco di denaro pubblico»

L'ACCUSA arriva dal capogruppo di opposizione Giorgio Capriotti. Gli spunti sono l'evento "Villa Pigna Food Before Christmas", per il quale sono stati spesi 1.600 euro per gli alberi di Natale, e lo stato di abbandono dell'area esterna del PalaRozzi
...

«L’Amministrazione comunale per l’allestimento della scenografia attorno al Palarozzi, dove nei giorni 16, 17 e 18 dicembre si è svolto l’evento “Villa Pigna Food Before Christmas”, ha acquistato la bellezza di cinquanta alberi di Natale spendendo 1.600 euro. Una cittadina giustamente in quei giorni, sollevó alcune perplessità visto l’elevato numero di alberi acquistati, chiedendo tra l’altro se questi, una volta passato il Natale, sarebbero stati poi piantati da qualche parte o sarebbero stati lasciati lì, a seccare in totale abbandono».
Ad affermarlo è Giorgio Capriotti, capogruppo di opposizione al Comune di Folignano, che attacca l’Amministrazione Terrani e prosegue così: «La risposta di due esponenti della maggioranza fu repentina e chiara, dissero che sarebbe stata sicuramente individuata un’area per la loro piantumazione. Ad oggi è però chiaro che le promesse delle due esponenti di maggioranza sono state le ennesime parole vuote con scopo propagandistico.
Dei cinquanta alberi – conclude Capriotti – ne restano a malapena una decina, tutti gli altri probabilmente sono stati rubati, tra l’altro abbandonati dietro al PalaRozzi che è ormai ridotto ad una discarica a cielo aperto. Questo è l’ennesimo spreco di denaro pubblico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X