facebook rss

Botte tra muratori: al termine della spedizione punitiva quattro feriti e quattro denunce

DALLE MARCHE - Quattro moldavi hanno avuto la meglio sui colleghi rumeni che, a loro dire, stavano giocando a carte parlando ad alta voce. In ospedale hanno avuto prognosi dai 7 ai 25 giorni. Poi l'arrivo dei Carabinieri e le denunce. E' accaduto nel villaggio container che a Muccia ospita gli operai impegnati nella ricostruzione
...

carabinieri-notte-generico

 

Infastiditi dal vociare dei colleghi, fanno scattare una spedizione punitiva e poi il pestaggio: quattro feriti e altrettante denunce. E’ successo a Muccia (Macerata).

 

Protagonisti otto muratori, quattro moldavi e quattro rumeni i quali alloggiano nel villaggio container di Muccia che ospita gli operai impegnati nella ricostruzione.

 

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Compagnia di Camerino, tutto è iniziato verso le ore 23. I quattro moldavi, di età compresa tra i 20 e i 55 anni, infastiditi a loro dire dai rumeni che stavano giocando a carte parlando ad alta voce, sono usciti dal loro container facendo irruzione in quello dei colleghi lì vicino.

 

Dalle parole ai fatti è stato un lampo. I moldavi hanno pestato i quattro romeni: il più giovane 25 anni, il più vecchio 46. Li hanno colpiti ripetutamente, poi la fuga all’arrivo dei Carabinieri. I quattro rumeni sono stati condotti in ospedale con prognosi che vanno dai sette ai venticinque giorni. I quattro moldavi, invece, sono stati subito individuati, fermati e denunciati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X